Nonostante le previsioni avverse, la giornata ci ha regalato una brezza frizzante e anche se il cielo era nuvoloso abbiamo potuto cogliere al meglio le magiche evoluzioni della PAN.
L’organizzazione della giornata ci ha dato soddisfazione: due pullman full, anzi a malincuore abbiamo dovuto chiudere in anticipo le iscrizioni per raggiungimento del numero fissato.
Grazie, quindi a tutti i soci che hanno partecipato condividendo con amici e simpatizzanti a cui abbiamo regalato una esperienza nuova ed emozionante e ci hanno premiato con nuove iscrizioni.
Il prestigio del primo Club richiama da ogni dove persone appassionate alla pattuglia acrobatica nazionale, anche perché solo con l’iscrizione al club è possibile accedere a manifestazioni ristrette per godere a pieno del tempo messo a disposizione dalla pattuglia e dallo staff dell’aeroporto di Rivolto.
Sono occasioni uniche perché i giovani e temerari piloti, nonché tutte le figure che rendono possibile questa realtà si prestano con semplicità a foto, autografi, strette di mano, facendo dimenticare l’alza-taccia del mattino e regalando un sorriso per il ritorno a casa.