Nonostante le previsioni avverse, la giornata ci ha regalato una brezza frizzante e anche se il cielo era nuvoloso abbiamo potuto cogliere al meglio le magiche evoluzioni della PAN.

 

L’organizzazione della giornata ci ha dato soddisfazione: due pullman full, anzi a malincuore abbiamo dovuto chiudere in anticipo le iscrizioni per raggiungimento del numero fissato.

 

Grazie, quindi a tutti i soci che hanno partecipato condividendo con amici e simpatizzanti a cui abbiamo regalato una esperienza nuova ed emozionante e ci hanno premiato con nuove iscrizioni.

 

Il prestigio del primo Club richiama da ogni dove persone appassionate alla pattuglia acrobatica nazionale, anche perché solo con l’iscrizione al club è possibile accedere a manifestazioni ristrette per godere a pieno del tempo messo a disposizione dalla pattuglia e dallo staff dell’aeroporto di Rivolto.

 

Sono occasioni uniche perché i giovani e temerari piloti, nonché tutte le figure che rendono possibile questa realtà si prestano con semplicità a foto, autografi, strette di mano, facendo dimenticare l'alza-taccia del mattino e regalando un sorriso per il ritorno a casa.

1° Club Frecce Tricolori

 

6 Maggio 2018,

 

Palio delle Botti - Refrontolo,

Abbiamo pensato di portare il Club alla 2 giorni di Refrontolo, in occasione della finale Del Palio delle Botti, che sosteniamo come sponsor da un paio d’anni.

Quindi, come il solito, il gruppo affiatato dei volonterosi ha provveduto ad allestire due gazebo: uno a disposizione della protezione civile e l’altro attrezzato di tutto punto per l'evento.

Anche questa è una bella occasione per far conoscere il nostro Club, raccogliere forze nuove e motivate, appassionati del volo e dell’amicizia e perché no....nuovi iscritti.

Chi Siamo

PRIMO CLUB FRECCE TRICOLORI
Via Capovilla 135
31053 Pieve Di Soligo (TV)

P.I. 04006480265
Cookie Policy

Contattaci

©2018 Primo Club Frecce Tricolori - Pieve di Soligo. All Rights Reserved. Designed By Mansoft

Search